Passa ai contenuti principali

Craft Party di Primavera 2012

Un nuovo craft party per festeggiare insieme la primavera organizzato dall'Etsy Italia Team e ospitato dall'Associazione "Insieme per il Trullo" onlus.

Questa volta la novità è che ai primi 10 iscritti verrà regalato il materiale per realizzare uno dei progetti, iscrivetevi al seguente indirizzo email, farà fede la data dell'email: etsyitalia@gmail.com



Ecco l'appuntamento e le informazioni per raggiungere il luogo dell'evento:

SABATO 31 MARZO ORE 15.30

LUOGO: ROMA
Associazione "Insieme per il Trullo" onlus, via Monte delle Capre, 23 – zona Trullo
Il luogo del party è una palestra, luminosa, grande, dotata bagni e appendiabiti.

INGRESSO LIBERO
Come raggiungerlo:
Autobus e metro: 719 da Piramide, 719 dalla stazione del treno di Magliana, 771 dalla stazione metro di Magliana, 228 e 719 da Stazione Trastevere (treno).
Automobile: Uscita 31 (Magliana) del GRA, proseguire per via della Magliana e girare su via del Trullo e al semaforo su via del Monte delle Capre. Se venite dal centro, prendete via Portuense e girate a sinistra su via del Trullo, quindi al semaforo su via del Monte delle Capre. Una volta arrivati, per favore, non parcheggiate dentro il cancello!
Treno: linea FM1 e scendere a Stazione Ostiense (Piramide), Stazione Trastevere o Stazione Magliana (poi vedere Autobus sopra)

MAPPA

Visualizzazione ingrandita della mappa

DISPOSIZIONE DEGLI SPAZI
Ci sarà un tavolino dedicato a bevande, stuzzichini e dolci che ognuno di voi è invitato a portare.
Altri tavoli e sedie saranno raggruppati così potremo lavorare insieme. I partecipanti potranno liberamente seguire i progetti, conoscere gli altri, scambiare idee, servirsi al buffet, proprio come ad una vera festa.

ENTRATA
Appena arrivate dovrete cercare Roberta (MairiTales) o Francesca (EtherealFlowers) per darci il cibo che sistemeremo sul tavolino.

PROGETTI
Ogni partecipante dovrà portare con sè il seguente materiale:
- carta velina rosa e gialla
- pannolenci o feltro bianco
- mollettina per capelli
- cartoncino di recupero (scatole di biscotti, pasta o riso)
- un rametto vero o finto
- ago e filo di cotone bianco
- colori acrilici bianco e marrone scuro
- gessetto per artisti o ombretto scaduto giallo
- matita
- pennello
- colla
- forbici
- formina per biscotti
- nastrino colorato
- filo di cotone grosso
- immagini prese da riviste

NON DIMENTICATE
Oltre stuzzichini, bevande, materiali e strumenti (anche se non avete nulla di queste cose sarete i benvenuti!), chi ha uno shop su Etsy non dimentichi di portare un po' di biglietti da visita, troveremo per loro uno spazio sul tavolo dei cibi e bevande.

FOTO
Le foto del party, se verranno bene, saranno messe on line con i nomi dei partecipanti che hanno uno shop. Se non vorrete comparire comunicatelo all'entrata quando vi sarà consegnato il cartellino con il vostro nome. Se avete una macchina fotografica va benissimo ma per favore non fotografate i bambini!

ULTERIORI INFO
Scrivete a etherealflowers[chiocciola]gmail.com

Commenti

  1. Progetti molto freschi, davvero primaverili!
    Bavissime :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sabato al Craft Party Fotografiamoci

E' stato un Craft Party lungo, intenso e produttivo. Il traffico di Roma, complice una manifestazione, ha rallentato l'arrivo dei partecipanti che una volta giunti hanno trovato rifugio nella palestra rinfrescata dall'aria condizionata. Abbiamo iniziato con solo mezz'ora di ritardo e ci siamo subito messe all'opera. La mattinata si è aperta con le spiegazioni di Conny e l'allestimento di tre set fotografici. Uno dei tre set fotografici improvvisati Ci siamo scambiate consigli e suggerimenti, sfruttando la piccola lightbox fatta in casa da Conny, una struttura di cartone con vari tipi di sfondi intercambiabili e un paio di teli appesi agli armadi per avere uno sfondo adatto a foto a figura intera. Le prove sono finite all'ora di pranzo, quando ci siamo buttate sulle delizie culinarie. Tavolata ricca e gustosa Una pausa di chiacchiere e relax e i lavori sono ripresi appena è arrivata Martina. Sotto la sua guida professionale abbiamo ri

DAS PARTY Roma 2011 - Materiale

I progetti da realizzare sono tre: 1 - Bracciali di Lillicose 2 - Ciotoline fiorite di Mairitales 3 - Sassi portacandela di Mairitales Materiale da portare: - das bianco - candelina scaldavivande - colla vinilica - contenitore sorpresine Kinder o un tappo alto - taglierino - mattarello piccolo - scatola di scarpe - bastoncino per spiedini - cannuccia da bibita Vi aspettiamo!

Taglia & decora party

Packaging anonimo, prodotti impersonali, è sempre più difficile distinguersi dalla massa. E se fosse sufficiente un tocco di colore, un disegno particolare, per trasformare una semplice busta marrone o un ciondolo lineare, in una girandola di emozioni? Noi mettiamo a disposizione adesivi, tag, etichette e tanto altro, tu porta il tuo packaging, una tua creazione a cui vuoi dare un tocco di vitalità, e guarda nascere un nuovo amore tra idee e manualità. Ti aspettiamo: quando   sabato 30 marzo 2019   ore         16.00   dove       Spazio Chirale , via Ignazio Persico, 32 – 34, Roma mappa